Geppi adorabile e dolcissima
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Geppi adorabile e dolcissima
Ci sono anch’io, ci credereste? Sono così piccola da sembrare un micio, sono così vecchietta che le zampine a volte mi tremano, ho il musino bianco e solo qualche dente. Sono così piccola e quasi non faccio rumore, eppure mi hanno abbandonata. Sotto il sole, senza cibo, senza acqua, mi hanno abbandonata. Forse pensavano che morissi in poco tempo o forse neanche di quello si sono preoccupati. Ricordo che avevo caldo, che ero sfinita, sentivo la mia pelle bruciare e nessuno che si avvicinasse. Volevo morire, in fondo doveva esser quello il mio destino. Invece è arrivato un angelo che mi ha raccolta e mi ha portata via da quell’inferno. Adesso vorrei riposare in una casetta, e ricevere tante coccole per dimenticare tutta quella sofferenza. Troppa, per uno scricciolo come me.
Geppi adorabile e dolcissima vecchietta di circa 14 anni, tutta bacini e scodinzolii; cerca casa per vivere serena il tempo che le rimane. Taglia micro di circa 4 chili, si affida chippata vaccinata con firma moduli di affido ad una famiglia che ne abbia tanta, tanta, cura.
Si trova in provincia di Viterbo ma siamo disposte a farla arrivare in Centro e Nord Italia.
Per info:
Gaia 328-9130837
emmafez2@hotmail.it
Alessia: 342-6374776
sallyantibus@yahoo.it
Geppi adorabile e dolcissima vecchietta di circa 14 anni, tutta bacini e scodinzolii; cerca casa per vivere serena il tempo che le rimane. Taglia micro di circa 4 chili, si affida chippata vaccinata con firma moduli di affido ad una famiglia che ne abbia tanta, tanta, cura.
Si trova in provincia di Viterbo ma siamo disposte a farla arrivare in Centro e Nord Italia.
Per info:
Gaia 328-9130837
emmafez2@hotmail.it
Alessia: 342-6374776
sallyantibus@yahoo.it
Argomenti simili
» Barnie è un'adorabile cagnolino
» QUESTO ADORABILE CUCCIOLO CERCA UNA NUOVA CASA,
» DOLCISSIMA KELLY, 14 ANNI
» cucciolotta dolcissima e vivacissima
» CASSANDRA E' UNA TOPOLINA DOLCISSIMA
» QUESTO ADORABILE CUCCIOLO CERCA UNA NUOVA CASA,
» DOLCISSIMA KELLY, 14 ANNI
» cucciolotta dolcissima e vivacissima
» CASSANDRA E' UNA TOPOLINA DOLCISSIMA
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1