amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia

Andare in basso

questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia Empty questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 19, 2012 1:16 pm

buongiorno amici e amiche questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia a marcellina con lui c'e' anche la mamma che e' una bretoncina di nuovo incinta e quasi pronta per partorire dove si trovano le ho adattato per l'evento una cucia gli metto acqua e cibo in modo che non vada molto in giro per il paese in modo che non gli facciano del male ma hanno bisogno di aiuto in primis tocca togliere il cucciolo che ha in circa 5 mesi di conseguenza la mamma e i suoi futuri cuccioli quello che urge di piu' e trovare stallo per il piccolo che spesso vedo spaesato in giro in cerca di cibo malgrado io lo nutra chi volesse darmi un aiuto puo' contattarmi qua su fb oppure scrivendomi in privato i cani si trovano a marcellina in prov di roma .questo cucciolo e da togliere da dove si trova cioe' in una grotta vicino casa mia 532196_339357382810204_1468649419_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili