amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE.

Andare in basso

JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE. Empty JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE.

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 12, 2012 4:33 pm

PROVINCIA DI LECCE, ADOTTABILE ANCHE IN TUTTO CENTRO NORD ITALIA:

JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE.. E NE PORTA ANCORA I SEGNI.. MA è UN CANE DOLCISSIMOO.. PRONTO PER L'ADOZIONE..VI PREGOOO.. DIAMOGLI LA POSSIBILITà DI AVERE UNA FAMIGLIA E TANTO AMORE.. ENTRATE NELLA FOTO, CLICCATE SU TAGGA LA FOTO E SUI NOMI DEI VOSTRI AMICI, VI PREGOOO.. è UN ATTIMO,NON COSTA NIENTE MA L'APPELLO ARRIVA SUBITO NELLE LORO BACHECHE E LO VEDONO ANCHE GLI AMICI DEGLI AMICI.. PER JOHNNY VUOL DIRE TROVARE UNA POSSIBILITà DI UNA FAMIGLIA.. GRAZIEE.. PER INFO Pierluigi Scarpino

GUARDATE NELLE PRIME FOTO COME LO AVEVANO RIDOTTO..BASTARDIIII..
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1434184737598.2063337.1322314444&type=3&fb_source=message

Mi hanno usato fino alla fine, quasi fino alla morte. Io ho sofferto la rabbia e i crimini degli uomini. Ne porto addosso i segni, ma ora non mi pesano più. Sono un cane, e quello che a molti può sembrare un ringhio, per te potrebbe essere il sorriso della tua Vita. Portami via...." Maschio, sterilizzato, microchippato e vaccinato, 27kg, 6 anni circa. Portatore sano di Gioia....Per contatti: scarpinopierluigi@libero.it o 392-1157839JOHNNY HA DOVUTO COMBATTERE.. L'HANNO USATO FINO ALLA FINE. 529625_282693608505175_1784562255_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.