Maschio taglia media 4 anni va d'accordo con tutti
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Maschio taglia media 4 anni va d'accordo con tutti
BORGO HERMADA, TERRACINA, LATINA. ADOZIONE DEL CUORE! Avevo promesso a me stessa un momento di riflessione, perché non ce la faccio più ad andare al rifugio e sentire le urla strazianti di un paio d'occhi, o i silenzi terrificanti di un anima persa. Vi vorrei descrivere cosa proviamo quando entriamo, noi, miseri volontari squattrinati, in un canile. C'è chi piange, c'è chi abbaia, c'è chi salta da una parte all'altra, c'è chi si nasconde tremante e chi vorrebbe ucciderti. C'è chi ti allunga una zampa solo per sentire un tocco umano, e chi invece non ha la forza di farlo. Tra un cane e un'altro c'è anche lui! C'è questo cane che sa di "nuovo", che ha ancora l'odore di casa. Lo vedi che ha il collarino antiparassitario pulito,bianco, intatto. E allora pensi… beh cavolo magari alla fine gli volevano bene, magari si è perso, magari è scappato dietro una cagnetta in calore, magari... Ed invece un padrone ce l'ha, il problema è che non lo vuole più! Perche? Perche ha la leshmania e NON SI POSSONO MICA SPENDERE SOLDI PER UN CANE! E' cosi piccolo, per te è finita la vita di casa, 4 anni a dormire al caldo ed ora di caldo intravedi solo il tocco della mia mano, dolce amore. Quanti cani vengono adottati con la leshmania? Su, siamo sinceri! 1 su 100. gli altri muoiono tra lente agonie, e sapete perché? Perche' l'essere umano è un vigliacco! La leshmania è come un "ombra cinese" ci appare grande ed immensa quando si riflette sul muro ma in realta' non è che scemenza da tenere sotto controllo, ripeto: una SCEMENZA! Le case farmaceutiche ci vogliono far credere che sia grave solo per tenere i prezzi alti, a buon rendere hanno pronto pure un vaccino ma tanto non lo tireranno mai fuori! Certo va venuta sotto controllo, va presa in tempo, è ovvio. Naturalmente se degenera ci sono delle complicazioni… Le stesse che ci sono con una bronchite non curata o con qualsiasi altra patologia che non viene tenuta sotto controllo! Ma tanto, parole al vento, questo poveraccio scommetto che marcira' qui dentro! E allora vi chiedo e mi domando: è meglio lasciarli vivere in un inferno per anni o addormentarli senza troppi rimpianti? A questa domanda... ultimamente, io non so più darmi una risposta... Maschio taglia media 4 anni va d'accordo con tutti, pure con me! Per info: Isabella 347/4827380
angelia4zampe@hotmail.it
angelia4zampe@hotmail.it
Argomenti simili
» Mimi’ Maschio taglia media circa kg.20 eta’ 2 anni
» MILO taglia media, maschio castrato
» FOURFUR, maschio giovane,taglia media
» BILLO - MASCHIO - TAGLIA MEDIA - NATO 2010
» MILO taglia media, maschio castrato
» FOURFUR, maschio giovane,taglia media
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1