amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia

Andare in basso

Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia Empty Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 12, 2012 6:35 am

ROMA - Un gentile signore dell'AMA mi ha sentito piangere. Mi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia. Chi si sta prendendo cura di me ora non può tenermi. Ho il pelo corto, sono una futura taglia media. Sono stato vaccinato e sverminato ..ho quasi tre mesi. Verro' dato in adozione previa sottoscrizione del modulo di affido per info Lorena 339/2853513 o happyendings@email.itMi avevano gettato dentro un cassonetto come una scarpa vecchia 396066_360550407352058_226627423_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili