amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Spino e' uno Spinone puro e  Rum e' un incrocio pastore Belga Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
 Spino e' uno Spinone puro e  Rum e' un incrocio pastore Belga Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spino e' uno Spinone puro e Rum e' un incrocio pastore Belga

Andare in basso

Spino e' uno Spinone puro e  Rum e' un incrocio pastore Belga Empty Spino e' uno Spinone puro e Rum e' un incrocio pastore Belga

Messaggio Da Admin amico4zampe Mer Lug 11, 2012 10:36 am

Fabiana L'Aquila
sono distrutta....!!! non ci posso pensare a Spino....magari e' anche ferito...da qualche parte...ma dove?? ieri abbiamo girato per boschi...stradine...a cercarli...cosi per scrupolo..oggi con questa cosa che e' successa....mi sto sentendo male...e nn so che xxx fare...dove cercarlo...
so che un'adozione o uno stallo insieme sarebbe un miracolo....ma queste due creature...rischiano purtroppo di essere uccisi...avvelenati....come al solito....

qui e' tutto cosi difficile....chi abbandona gli animali....non gli fanno niente...

chi li accudisce....come me...veniamo aggredite a parolacce e additate come appestate......come se fosse colpa nostra della loro presenza....

ma io che ci posso fare??

ogni volta che abbandonano un cane...cerco sempre di avvicinarlo , di curarlo...di accudirlo...di sistemarlo...con un adozione o stallo...perche so che fine farebbe.....

all'inizio sia Spino (da tre mesi che lo hanno abbandonato) sia Rum (saranno due mesi che e' apparso) sostavano davanti la caserma dei carabinieri....quindi ero tranquilla perche nessuno si sarebbe cecato di avvelenarli...ma poi giustamente visto che nessuno li accudiva a differenza mia...si sono spostati sotto casa ...

ora mi hanno riferito che ci sono un paio di personaggi ..che li vogliono avvelenare e siccome non e' la prima volta che lo fanno....sicuramente ci riusciranno..

e io tutte le mattine che esco ...prego sempre di ritrovarli tutti e due SANI E SALVI....non posso continuare cosi e non so che fare tantomeno dove metterli...

C'E' QUALCUNO DI VOI CHE MI PIU AIUTARE??

Spino e' uno Spinone puro....ci ho messo tre mesi prima di riuscire ad accarezzarlo....credo che lo abbiano massacrato di botte...perche anche quando faccio un gesto improvviso scappa...ma poi torna...si lascia coccolare...abbracciare....e' un cane che va daccordo sia con maschi sia con femmine....e' giovanissimo avra max 2 anni....e vi assicuro che e' ' un cane meraviglioso e adottabilissimo....

Rum e' un incrocio pastore Belga...molto dolce e piu spavaldo...anche lui giovanissimo max 2 anni.....anche lui adottabilissimo....

li ho gia' sverminati...a breve li vaccinero' cosi...se devono andare in stallo stanno a posto con la profilassi...

Elvira come al solito e' piena .... :-(

MA VI PREGO....NON PERMETTETE CHE GLI FACCIANO DEL MALE..IO NON SO VERAMENTE DOVE METTERLI....

GRAZIE DI CUORE..

FABY

per info Fabiana 347-0810209 fabiana_abruzzo@libero.it

Elvira 393-3567046 elvira.damiani@libero.it

per aiuti e info www.piccoliamicigrandiamori.blogspot.com
 Spino e' uno Spinone puro e  Rum e' un incrocio pastore Belga 599364_416849115019922_51055774_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso