Sono una povera mamma disperata
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Sono una povera mamma disperata
ROMA - Sono una povera mamma disperata. Poco tempo fa avevo il pancione che cresceva, sentivo che qualcosa in me stava cambiando... Erano i miei piccoli.
Andavo in giro tutti i giorni, per cercare un posto caldo dove poterli vedere per la prima volta. Mi aspettavo di meglio, ma ho trovato un magazzino.
Ho partorito tra gli scaffali.
Non è stato facile, ho sofferto la solitudine e la fame, ma qualche anima buona che lavora lì vicino mi dà da mangiare e l'acqua fresca tutte le mattine e non mi ha scacciata, come hanno fatto in molti.
Adesso, col cuore in mano, vi chiedo:
Amo i miei bambini, non voglio che facciano la triste vita randagia che ho fatto io finora; aprite le porte della vostra casa e del vostro cuore e prendeteli con voi. Amateli per sempre. Amateli quanto li amerei io.....
Parole di una mamma
Per info e adozioni: Samanta 327 8290616
Obbligatorio controllo pre affido, controllo post affido, firma del modulo d'adozione e obbligo sterilizzazione a 8 mesi d'età.
Andavo in giro tutti i giorni, per cercare un posto caldo dove poterli vedere per la prima volta. Mi aspettavo di meglio, ma ho trovato un magazzino.
Ho partorito tra gli scaffali.
Non è stato facile, ho sofferto la solitudine e la fame, ma qualche anima buona che lavora lì vicino mi dà da mangiare e l'acqua fresca tutte le mattine e non mi ha scacciata, come hanno fatto in molti.
Adesso, col cuore in mano, vi chiedo:
Amo i miei bambini, non voglio che facciano la triste vita randagia che ho fatto io finora; aprite le porte della vostra casa e del vostro cuore e prendeteli con voi. Amateli per sempre. Amateli quanto li amerei io.....
Parole di una mamma
Per info e adozioni: Samanta 327 8290616
Obbligatorio controllo pre affido, controllo post affido, firma del modulo d'adozione e obbligo sterilizzazione a 8 mesi d'età.
Argomenti simili
» Quinn Mamma , mamma dove sono i miei fratellini?
» DISPERATA RICERCA DI AIUTO PER CHICCO
» Durga ... povera piccola creaturina portata via da un campo nomadi
» Mina, una povera cagnolina randagia che da 2 anni viveva per strada a Lanciano
» Abbiamo capito il motivo dell’abbandono della povera Paola…
» DISPERATA RICERCA DI AIUTO PER CHICCO
» Durga ... povera piccola creaturina portata via da un campo nomadi
» Mina, una povera cagnolina randagia che da 2 anni viveva per strada a Lanciano
» Abbiamo capito il motivo dell’abbandono della povera Paola…
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1