Ecco Gilda femmina di pastore tedesco
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ecco Gilda femmina di pastore tedesco
Ecco Gilda femmina di pastore tedesco puro, l'ho recuperata ieri 29/12/2011 dalle parti della stazione di Bitetto(BARI)girava voce che la gente che abita da quelle parti voleva chiamare l'accalappia cani, perchè Gilda seguiva la gente in cerca di coccole, prenderla e stata la miglior cosa anche se come sapete non posso prendere più cani, il rifugio è già abbastanza pieno e i debiti aumentano sempre più, per il vet. e per le crocchette... Non sò se sarebbe sopravvissuta ai "maledetti" fuochi d'artificio del 31 notte...cmq Gilda al momento pesa solo 20 kg e MOLTO denutrita, e trascurata...Dopo tutto pensiamo che abbia circa 3 anni, per ora l'ho già fatta sverminare e a fatto il test della lesmagnosi ed e negativo... appena si riprende meglio sarà sterilizzata e vaccinata... gli cerchiamo già casa in tutta italia dopo controllo pre-affido e firma del modulo d'adozione, sarà consegnata anche con microcipp...Lei e MOLTO affettuosa, e anche se non ci conosce, si fa fare di tutto, appena vede l'auto aperta si mette accovacciata dentro(come vedete in foto) che tenera, gli piace andare in giro e stare in compagnia...L'unica pecca: ha displasia alle anche, nel video di sotto vedrete...Per info angela giannini 3937886046 Vi ricordo che le spese veterinarie per noi volontari aumentano sempre più quindi chiunque voglia fare anche una piccola donazione lascio il riferimento della mia poste pay: 4023 6006 0078 5283 intestata ad angela giannini....grazie di cuore veramente.... ECCO UN SUO VIDEO... https://www.facebook.com/video/video.php?v=406322376046568
di: Cani Pugliesi Due
di: Cani Pugliesi Due
Argomenti simili
» PASTORE TEDESCO FEMMINA....
» FEMMINA DI PASTORE TEDESCO GIOVANE
» LEILA femmina pastore tedesco 1 anni
» PASTORE TEDESCO FEMMINA... TENUTO COME VEDETE DALLE FOTO... H
» NOAH: femmina, 1 anno circa, incrocio husky pastore tedesco
» FEMMINA DI PASTORE TEDESCO GIOVANE
» LEILA femmina pastore tedesco 1 anni
» PASTORE TEDESCO FEMMINA... TENUTO COME VEDETE DALLE FOTO... H
» NOAH: femmina, 1 anno circa, incrocio husky pastore tedesco
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1