Ciao a tutti, siamo 8 fratellini
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, siamo 8 fratellini
Ciao a tutti, siamo 8 fratellini nati dalla scorribanda di nostra mamma con un teppistello di passaggio… Siamo nati il 16 maggio, quindi il 16 di luglio compiremo due mesi. Le foto sono di un paio di settimane fa, quindi siamo un po' cresciuti da allora, ma mica troppo. Il nostro nonno materno è un labrador, la nonna materna springer spaniel, e il padre NN (se Zio Avi lo becca, quel disgraziato, gli cambia i connotati.... lui dice così ma non è mica vero). Due di noi sono neri (sembrano piccoli labrador), uno col pelo un po' lungo, uno color caffelatte che adesso è un batuffolo e crescendo probabilmente avrà il pelo lungo, uno bianco e caffelatte, anche lui col pelo lungo, uno bianco e caffelatte a pelo raso che sembra Snoopy, e tre bianchi e neri, molto simili tra loro. Per farla breve siamo 7 maschietti e una femminuccia. Ora viviamo felici nell’agriturismo Casa Ganesh, sopra Varzi (PV), con Zia Mary e Zio Avi, con la mamma, sua sorella, altri fratelli più grandi e tanti altri amici che ci vogliono bene ma siamo veramente tanti e per questa ragione cerchiamo delle famiglie che ci possano adottare e che ci donino tanto amore… Occhio che Zio Avi e Zio Marco vi terranno d’occhio… se volete informazioni o scrivete qui oppure contattate Zio Avi (casaganesh@libero.it) o Zio Marco (marcopancaldi@gmail.com)... ciaoooooooooo ♥ !
Argomenti simili
» Ciao a tutti, siamo 8 fratellini
» ciao, siamo due fratellini e una sorellina
» ciao a tutti io sono lea
» Siamo Red e Toby, 2 fratellini
» SIAMO 7 FRATELLINI DI CIRCA DUE MESI
» ciao, siamo due fratellini e una sorellina
» ciao a tutti io sono lea
» Siamo Red e Toby, 2 fratellini
» SIAMO 7 FRATELLINI DI CIRCA DUE MESI
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1