amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE  Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE  Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE

Andare in basso

ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE  Empty ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE

Messaggio Da Admin amico4zampe Gio Lug 05, 2012 3:52 pm

ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE ;(
LA STORIA DI CHARLY E LA DESCRIZIONE PRECISA "DELL'ANGELO" CHE LO TIENE IN STALLO
LA STORIA
Domenica pomeriggio, fuori ad un rifugio a Roma... si ferma un auto ed ecco un signore con questo piccolino...il rifugio è chiuso...mi chiedono informazioni..."Ma perchè?Che succede?"..credevo l'avessero trovato in stradae invece..."eh...non possiamo + tenerlo! sono giorni che litighiamo col proprietario di casa...abbaia in continuazione...devo portarlo al canile!" ...OH MIO DIO!!! MI SI E' FRANTUMATO IL CUORE...SENTI SEMPRE RACCONTARE QUESTE STORIE MA QUANDO SEI TU LA PROTAGONISTA TI SENTI COSì IMPOTENTE...MA COME SI FA?? COME??? L'ho implorato di aspettare qualche giorno...li avrei aiutati a trovargli casa...soprattutto perchè a Roma c'è il Parrelli...lì a qualche uscita del raccordo poco distante da dove ci trovavamo...Mi ha dato tempo fino alla sera e per fortuna grazie a chi ha raccoltop il mio appello la voce s'è sparsa e ora Charlie è in stallo... E' UN PICCOLETTO BUONISSIMO!!! Inizialmente spaesato...di certo un po' traumatizzato dall'abbandono...Ma ora sta benissimo, e NON HA MAI DATO NESSUN "DISTURBO" ABBAIANDO A NESSUNO!! CERCA CASA!!! 2 ANNI - TAGLIA MEDIOPICCOLA (8 KG ca.) si affida in tutto il centro nord, previo incontri PRE E POST AFFIDO, FIRMA MODULO ADOZIONE! PER INFO 3921241931 - PER PROPOSTE DI ADOZIONE INVIARE MAIL A percharlie@live.it

LA RAGAZZA CHE LO TIENE IN STALLO Sharon Clio Antony Cervone CI SCRIVE "Ce l'ho da ieri e posso confermare che non ha mai abbaiato in casa, solo ogni tanto quando vediamo un cane per strada che non vuole giocare con lui, o quando vede i gatti. E' vispo e allegro e si prende le coccole da tutti,soprattutto perché se non gliele fai ti guarda con quegli occhioni da bambi che ha appena perso la mamma e ti viene voglia di tenerlo stretto per sempre. Come la maggior parte dei cani se ha una pallina vuole giocare fino a sfinimento,ma se devi fare altro e non puoi passare 8 ore a giocare si acquieta subito, e ti aspetta, non predilige i giochi che fanno rumore perchè lo spaventano,non so se è stato picchiato con una scopa o più probabilmente gli hanno insegnato che non deve passare sul bagnato quando una ha appena fatto le pulizie, perché ieri dopo aver pulito casa ho distrattamente lasciato la mazza con la pezza tra il corridoio e la cucina e lui si è seduto a debita distanza a fissarla e non è andato a bere finché non me ne sono accorta e l'ho tolta, idem con la mazza poggiata alla finestra non passava, senza è subito andato in terrazza. Pipì in casa almeno per il momento non ne ha fatta,e non credo lo farà, Stamattina a differenza del mio viziatissimo cane ha anche aspettato che per lo meno mi lavassi la faccia prima di scendere. A me sembra tranquillo ed educato, davvero non posso capire cosa possa aver spinto una famiglia dopo due anni a portarlo in canile!!!" e aggiunge "p.s.
mi son dimenticata un'altra cosa importantissima: non sale su letti o divani. Devo dire che ci ha provato un paio di volte con persone diverse, e la tecnica è anche abbastanza evoluta: ti guarda con i suoi occhietti languidi, allunga una zampetta per tastare il terreno,ti poggia la testa su una gamba e ti riguarda con insistenza, ma dopo avergli detto di no, con nemmeno troppa convinzione, ha capito e si è acciambellato sul suo lettino. E' sicuramente più educato del mio cane che se gli provi a dire di non salire su un divano ti guarda come a dire "Ma che voi? Mo stai a vedè che non posso salì!!!""
LE SUE FOTO https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3872247815262.2160974.1550662821&type=3 —ABBAIO, E MI PORTANO AL CANILE  599384_3541499501531_451586054_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili