Storia di ordinaria follia!!!!!!!!!
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Storia di ordinaria follia!!!!!!!!!
Questa mattina mentre avevamo la toletta piena di gente, di cani e di gatti, due uomini molto meschinamente e vigliaccamente hanno suonato alla porta della toletta e come si e' aperta hanno buttato dentro un cane cucciolo di circa 2 mesi maschio simil corso tigrato, con una corda legata al collo.. la descrizione di questi due uomini chi la visti scappare via, dicono che erano:
ZONA PONTE LUNGO - DON ORIONE (ROMA)
maschio - capelli bianchi - statura bassa e maglietta arancione - 45/55 anni L'ALTRO maschio - capelli neri - statura normale - magro - maglietta blu e baffetti corti - 25/35 anni. Chiunque mai li dovesse vedere, anche se già so a priori che è come cercare un ago in un pagliaio, nel caso fosse se gentilmente mi fate la segnazione al numero 338/2019442 Gianluca - GRAZIE COMUNQUE PER IL VOSTRO AIUTO
CONDIVIDETE PER GENTILEZZA - VORREI TANTO TROVARLI, PERCHE' GESTI COSI' NON LI TOLLERO, PER COME SONO FATTO IO RIPRISTINEREI LA SEDIA ELETTRICA..
HO DETTO TUTTO.. GRAZIE MILLE
ZONA PONTE LUNGO - DON ORIONE (ROMA)
maschio - capelli bianchi - statura bassa e maglietta arancione - 45/55 anni L'ALTRO maschio - capelli neri - statura normale - magro - maglietta blu e baffetti corti - 25/35 anni. Chiunque mai li dovesse vedere, anche se già so a priori che è come cercare un ago in un pagliaio, nel caso fosse se gentilmente mi fate la segnazione al numero 338/2019442 Gianluca - GRAZIE COMUNQUE PER IL VOSTRO AIUTO
CONDIVIDETE PER GENTILEZZA - VORREI TANTO TROVARLI, PERCHE' GESTI COSI' NON LI TOLLERO, PER COME SONO FATTO IO RIPRISTINEREI LA SEDIA ELETTRICA..
HO DETTO TUTTO.. GRAZIE MILLE
Argomenti simili
» Mia, Storia di vita ordinaria
» la storia di Elia
» Una tragica storia.......
» Sirio e la sua storia........
» La storia di DOROTHY
» la storia di Elia
» Una tragica storia.......
» Sirio e la sua storia........
» La storia di DOROTHY
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1