sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio
Ciao a tutti, io sono Cicio, in realtà a casa mia ci chiamiamo tutti Cicio sia io che i gatti che vivono con me; sono stato raccolto vicino al cimitero che ero un cucciolo di appena due mesi, da una dolcissima signora che ogni giorno va al cimotero a dar da mangiare ai gatti; da quasi due anni vivo in casa con lei; pultroppo la mia padroncina non sta molto bene, ha dei seri problemi di deambulazione e fa molta fatica ad occuparsi di me, perchè io sono cresciuto molto e ho tanta voglia di giocare e correre. La mia padroncina con le lacrime agli occhi mi dice sempre che vorrebbe che andassi a vivere in un bella famiglia prima che le sue condizioni peggiorino e sia costretta a cedermi al canile. Ora delle persone chiamate volontarie mi hanno detto che se mi adottate mi portano in qualsiasi parte d'italia, purchè mi vogliate amare.Io vi aspetto e sono pronto a ricambiare il vostro amore.
Cicio è un cane buonissimo va d'accordo coi gatti e coi suoi simili, è dolcissimo con le perosne e con i bambini, ha circa due anni e verra ceduto vaccinato e microcippato previo controlli pre e post affido. Adottabile in tutta Italia.
Eva 347/0830671
Cicio è un cane buonissimo va d'accordo coi gatti e coi suoi simili, è dolcissimo con le perosne e con i bambini, ha circa due anni e verra ceduto vaccinato e microcippato previo controlli pre e post affido. Adottabile in tutta Italia.
Eva 347/0830671
Argomenti simili
» CHERY..IL MIO NOME...SONO ANDATI TUTTI A CASA..
» ciao a tutti io sono lea
» Ciao a tutti sono Toti
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
» erano 11...sono rimasti in 6...tutti MASCHI
» ciao a tutti io sono lea
» Ciao a tutti sono Toti
» Ciao a tutti! Io sono Fiona..
» erano 11...sono rimasti in 6...tutti MASCHI
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1