amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO

Andare in basso

HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO Empty HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 29, 2012 9:21 am

HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO! DIAMOGLI UNA NUOVA VITA!
La storia di Quky è una storia di profondo amore, la storia di due solitudini che si sono incontrate in un giorno come tanti per strada e hanno costituito una coppia indissolubile.

C' era un uomo di 47 anni, solo, un passato da tossicodipendente, che un giorno trovò sulla sua strada un piccolo cucciolo e lo prese con sè. Da quel giorno quell'uomo, che chiamerò Giuseppe, ma non è il suo vero nome, si prese cura del piccolo cucciolo e spesso li si vedeva insieme girare per il quartiere. Quky cresceva bene, era quasi grassottello, mi dicono i vicini...

Poi...

Questa mattina vengo chiamata dal Commissariato di Polizia e mi chiedono se posso intervenire per occuparmi di un cane ritrovato nell'abitazione di una persona deceduta e che la Volante è sul posto. 'Devo vederlo'- rispondo - 'datemi 10 minuti e sono lì'. Pensavo si trattasse del cane di un anziano solo... e invece...

Quando arrivo noto che Quky è stato legato ad un cancello ed ha davanti una ciotolina di acqua e una scatoletta vuota. Gli agenti hanno già provveduto ad un primo soccorso, perchè il cane è magrissimo. Dicono che ha mandato giù la scatoletta in un lampo!

Poi vengo informata che Quky era in casa a vegliare il suo padrone da almeno 4 giorni! Il cadavere è stato trovato già in decomposizione ed è stato proprio il cane a dare l'allarme. Era legato, in casa, chissà perchè, forse per non farlo saltare sul leto dove Giuseppe stava riposando, perchè comunque si presenta in buona salute a parte l'eccessiva magrezza, mi salta addosso appena mi avvicino, non teme nè me nè gli agenti e lecca le mani a tutti.

Da 4 giorni era legato, senza mangiare e senza bere. E' ancora un cucciolo, avrà all'incirca 7/8 mesi, non di più anche se è altissimo, con le zampette lunghe lunghe.

Saltella per la gioia al punto che mi è quasi impossibile cercare di leggere il microchip, che come supponevo non ha.

Lo metto nel trasportino e lo porto alla Casa. In macchina l'odore è insopportabile, nonostante i finestrini aperti.

Quky ha addosso l'odore della morte!

Lo lavo e finalmente gli tolgo di dosso quell'odoraccio!

Sarà più difficile fargli dimenticare ciò che ha visto...

Ma ce la metteremo tutta!

Alla Casa ha già fatto conoscenza con gli altri cagnetti, anche se almeno per oggi lo terremo in disparte. Ma ha già dimostrato di essere molto socievole con tutti, cani e umani.

Voglio per lui una famiglia SPECIALE! Una famiglia che gli faccia dimenticare la sua vita precedente e la tragedia a cui ha assistito.

Info: 347 8509134

Qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.355702304496018.78389.100001687533501&type=1 tutte le sue foto.
HA VEGLIATO PER 4 GIORNI IL SUO PADRONE MORTO 165821_486580008024346_2076005781_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili