amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto

Andare in basso

E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto Empty E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Giu 29, 2012 8:49 am

VI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO di aiutarmi a dare una famiglia a questo amore.E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto ( raramente insieme ad un suo amiketto peloso)..Lo osservo, e spesso quando lo trovo, non avendo nulla con me perché sono di fretta ad andare a lavoro e a prendere l'autobus,ENTRO NEL BAR GLI COMPRO UNA PIZZETTA, UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA UN BICCHIERE, E DI FRETTA POSIZIONO IL TUTTO NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIA…VEDO SE MANGIA E SCAPPO VIA…ORMAI QUANDO LO VEDO LA TRISTEZZA MI ASSALE, E NON POSSO TENERLO..ORA AMICI VI CHIEDO, CERCHIAMO QUALCUNO CHE POSSA PRENDERSI CURA DI LUI?..IO PUBBLIKO TANTI LINK DI PELOSI CHE NON CONOSCO E CHE NON HO MAI VISTO, CERCANDO DI AIUTARE LE VOLONTARIE, MA ORA SONO IO A CHIEDERE AIUTO A TUTTI AFFINCHE QUESTO AMORE TROVI CASA. ALLORA ? LUI VIVIE PRESSO LA STAZIONE FERROVIARIA ( GUARDATE IL VIDEOhttps://www.facebook.com/video/video.php?v=3359215224538&saved)..E’ DOLCISSIMO, SI FA ACCAREZZARE E VA D’ACCORDO CON I MIEI CANI..PER QUALSIASI INFO CONTATTEMI SU FACEBOOK. GRAZIE E' da un mese che lo vedo, lì solo soletto 575441_3359153422993_959483190_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili