amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Rocco e Baldo Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Rocco e Baldo Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rocco e Baldo

Andare in basso

Rocco e Baldo Empty Rocco e Baldo

Messaggio Da Admin amico4zampe Mar Giu 26, 2012 8:28 am

HO FATTO DI TUTTO PER NON MANDARVI IN CANILE, MA LO STALLO PER VOI NON E' STATO DEI MIGLIORI, E STA FINENDO... NON SO PIù DOVE SBATTERE LA TESTA... MI DISPIACE TANTO PICCOLINI, DAVVERO TANTO... MA NON SO PIù CHE INVENTARMI


Rocco e Baldo per gli "umani" sono destinati a morire, "cani di strada", un fastidio, esistenze inutili ... Se non fossimo arrivati in tempo sarebbero stati soppressi ... Tanta crudeltà verso esseri tanto speciali, buoni e allora mi chiedo perché? Alla fine basta guardarli negli occhi, per capire che hanno solo la voglia di amare ed un disperato bisogno di essere amati!!! Sovvertiamo quello che se......mbra già scritto, perchè Rocco e Baldo hanno un disperato bisogno di essere adottati. Per loro vorremmo un'adozione "fraterna" perchè loro si amano tanto. Tg medio contenuta, in salute, di ottima compagnia e ubbidienti.si affidano con chip, primo vaccino e test lesmania da fare,si trovano in stallo provvisorio abbiamo poco tempo. Per una buona adozione li portiamo ovunque
..X info Alessia 3348434153 Catia 3398362187
Rocco e Baldo 250758_250246991752599_2127934189_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.