Ciao amici sono Pablo
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
Ciao amici sono Pablo
Ciao amici sono Pablo, sono un cucciolotto di 3 mesi che ha passato l'infanzia legato ad un carretto. Una volontaria è riuscita a portarmi via, mi ha sverminato e vaccinato, ma per me non c'era altra prospetiva che il canile...
Grazie all'aiuto di una generosa volontaria del nord, ho avuto una seconda Chance. Sono in Arrivo a Bologna...e non vedo l'ora di ringraziarla!
Sono bellissimo e dolcissimo, socializzato con l'uomo e molto affettuoso! Sono vitale, mi piace tanto giocare e correre all'aperto, in quello spazio che prima guardavo dall'alto di quel carretto, senza mai poterlo calpestare. Mi piace giocare a palla e mordicchiare legnetti...sono il cucciolo perfetto!
Per info Marzia: 3394888888
Grazie all'aiuto di una generosa volontaria del nord, ho avuto una seconda Chance. Sono in Arrivo a Bologna...e non vedo l'ora di ringraziarla!
Sono bellissimo e dolcissimo, socializzato con l'uomo e molto affettuoso! Sono vitale, mi piace tanto giocare e correre all'aperto, in quello spazio che prima guardavo dall'alto di quel carretto, senza mai poterlo calpestare. Mi piace giocare a palla e mordicchiare legnetti...sono il cucciolo perfetto!
Per info Marzia: 3394888888
Argomenti simili
» Ciao sono Billy sono un mix lupetto di due anni
» CIAO SONO BRIO, SONO UN CUCCIOLO
» Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina!
» Ciao amici, mi chiamo Brutus...
» Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi
» CIAO SONO BRIO, SONO UN CUCCIOLO
» Amici io sono MOLLY..giovane cagnolina!
» Ciao amici, mi chiamo Brutus...
» Ciao io sono Marvel, sono una cucciola di 7 mesi
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1