MIMI...LA MAMMA DEI CUCCIOLI.......LEGATA AD UN PALO
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1
MIMI...LA MAMMA DEI CUCCIOLI.......LEGATA AD UN PALO
MIMI...LA MAMMA DEI CUCCIOLI.......LEGATA AD UN PALO ACCANTO AI CUCCIOLI...NON HO PAROLEPropio cosi...eccoci qui...noi siamo GLI ALLUVIONATI...o almeno cosi ci sentivamo....quei grandissimi benefattori dei nostri propietari hanno pensato bene di catapultarci in uno scatolone durante una notte colma di lampi...tuoni e pioggia....forse pensavano di farci secchi...ma...TIè....siamo tutti vivi e ,alla faccia loro,stiamo perfettamente bene...garzie ovviamente a chi ci ha raccolto prima che lo scatolone cedesse....allora noi siamo 4 maschietti e una femminuccia di 55 giorni....tutti sverminati e vaccinati...che siamo belli si vede....e dopo aver rischiato lo l'annegamento,abbiamo deciso di tentare la sorte...e cercare una famiglia che ci accolga e ci faccia una marea di coccole....siammo una futura tg medio piccola...ok ok...tre di noi sono neri....e nn mi dite che il colore non va di moda........snellisce lo sapete????????????su allora!!!cosa aspettate???????????CAGNOLINI SPETTACOLARI VI ASPETTANO A ZAMPETTE APERTE!!!!!!!!Va là....che siamo i meglio sulla piazza!!!eroi in erba!!!!e le nostre codine sono razzi supersonici......basta guardarci che noi azioniamo il turbo dell'amore!!!!!!!quello vero....siamo visibili a FOLIGNO prov.DI PERUGIA!!!PER INFO MANDATE MESS A MARZIA BELLON AL NUM:438.0410549...O ALLA MAIL:marziab.1966@libero.it O CONTATTATE JENNY FRENGUELLI SU FB O ALLA MAIL jennyfr76@hotmail.it!!!!!!!!!!!CORRETEEEEEEEEEEEEEEE
Argomenti simili
» mimi..la mamma......
» URGE STALLO X MAMMA COI 5 CUCCIOLI
» Sono sei cuccioli con la loro mamma
» questi sono due dei cuccioli di mamma Bianca
» una mamma abbandonata tra i rifiuti con i suoi 8 cuccioli
» URGE STALLO X MAMMA COI 5 CUCCIOLI
» Sono sei cuccioli con la loro mamma
» questi sono due dei cuccioli di mamma Bianca
» una mamma abbandonata tra i rifiuti con i suoi 8 cuccioli
amico4zampe :: Aiuti ed appuntamenti :: Aiuti e richieste emergenze :: Altre Adozioni / Aiuti / Staffette
Pagina 1 di 1