amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
AMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO Cane13

Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
AMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO

Andare in basso

AMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO Empty AMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Giu 25, 2012 6:43 am

AMARANTO
LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO
Tra poco saranno 5 anni che sono rinchiuso in questo box, il primo a sinistra, sono AMARANTO.Cinque lunghi anni in cui ho visto passare tante e tante personeche cercavano un compagno per la vita m...a nessuno ha mai posatoil suo sguardo su di me oppure mi hanno guardato ma sono passatioltre : "TROPPO VECCHIO" o "TROPPO GRANDE".Intanto il tempo passava e il mio musotto é diventato bianco e lemie zampotte sono poco stabili su queste piastrelle.Però quando vado a spasso cammino bene, fermo sulle zampe, conla coda diritta e mi piace tanto. Amo tanto le coccole e vorrei lasciare per sempre questa gabbia.Tutti vogliono un cucciolo ma non sanno cosa perdono non scegliendoun cagnolotto anziano.Non sapranno mai cosa significa dare amore a un essere che hapoche possibilità di adozione, cosa sia la gioia e la soddisfazione di vederlorinascere , di regalargli la libertà.Un cane vecchierello é tenero, dolce e riconoscente, riempirà lavostra vita con un mare d'amore.

SONO AMARANTO, VI ASPETTO, PRIMO BOX A SINISTRA, LIBERATEMI !

Venite a prendermi presso il rifugio dellaLega Nazionale per la difesa del caneVia Redecesio 5 / a - SEGRATE (Mi)

TELEFONATE A 02 21 37 864 cell 334 8585297

OPPURE SCRIVETE A legadelcanemi@fastwebnet.it
www.legadelcane-mi.it

aperto tutti i giorni, tutto l'annodalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00See MoreAMARANTO LETTERA DI AMARANTO TENERO PASTORE TEDESCO 551769_4196087179174_261649032_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili