Gara e torneo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gara e torneo
il mio cane è andato con me e la mia famiglia(noi siamo molto attaccati agli animali) a una manifestazione di cani pubblica dove servivano snack ,spettacoli di dog obidience,spettacoli agility ,gara di bellezza io ero un giudice ma anche partecipante insomma era buttata li così io vinsi la gara con il mio cane e di premio un bel giochino per lui:heart:
chica2003- Messaggi : 122
Re: Gara e torneo
Complimenti, ma lo avevo detto che era bello... e se ha vinto il torneo, vuol dire anche bravo !!!
ma grazie
grazie per i complimenti si è anche bravo ma come tutti a volte marachelle le fa ..... sai che ieri sono andata in bicicletta e ho trovato un bassotto di nome otto tutto marroncino era bellissimo:DAdmin amico4zampe ha scritto:Complimenti, ma lo avevo detto che era bello... e se ha vinto il torneo, vuol dire anche bravo !!!
Si i bassotti sono molto belli ma ti consiglierei di chiedere sempre prima al padrone se ti puoi avvicinare, sai i bassotti non sono molto socievoli con gli estranei... il mio ad esempio è ubbidiente con me che sono il padrone ma con gli altri non è molto socievole...chica2003 ha scritto:grazie per i complimenti si è anche bravo ma come tutti a volte marachelle le fa ..... sai che ieri sono andata in bicicletta e ho trovato un bassotto di nome otto tutto marroncino era bellissimo:DAdmin amico4zampe ha scritto:Complimenti, ma lo avevo detto che era bello... e se ha vinto il torneo, vuol dire anche bravo !!!
Con mio figlio invece si fa fare di tutto...
si e vero
è vero difatti me l'hanno detto in molti sai è il cane di un amico di mio nonno ha 17 anni otto ma i bassotti sono molto bravi riguardo ai comandi che gli dai insomma nell'addestramento:?:Admin amico4zampe ha scritto:Si i bassotti sono molto belli ma ti consiglierei di chiedere sempre prima al padrone se ti puoi avvicinare, sai i bassotti non sono molto socievoli con gli estranei... il mio ad esempio è ubbidiente con me che sono il padrone ma con gli altri non è molto socievole...chica2003 ha scritto:grazie per i complimenti si è anche bravo ma come tutti a volte marachelle le fa ..... sai che ieri sono andata in bicicletta e ho trovato un bassotto di nome otto tutto marroncino era bellissimo:DAdmin amico4zampe ha scritto:Complimenti, ma lo avevo detto che era bello... e se ha vinto il torneo, vuol dire anche bravo !!!
Con mio figlio invece si fa fare di tutto...
Si l'ho portato a fare un po' di "addestramento" e mi ubbidiva ... Anche se a dir la verità non ubbidiva tanto all'insegnante.. infatti alcuni esercizi ad esempio prendere il cibo dalla mia bocca lo faceva solo con me e non con chi lo addestrava.
Infatti mi hanno detto che sono molto diffidenti, si devono fidare di chi gli impartisce l'ordine
Però devo dire che il mio Otto è un amore
Infatti mi hanno detto che sono molto diffidenti, si devono fidare di chi gli impartisce l'ordine
a ok grazie
ma... ascolta io ho postato un video si vede?Admin amico4zampe ha scritto:Si l'ho portato a fare un po' di "addestramento" e mi ubbidiva ... Anche se a dir la verità non ubbidiva tanto all'insegnante.. infatti alcuni esercizi ad esempio prendere il cibo dalla mia bocca lo faceva solo con me e non con chi lo addestrava.
grazie!!!!!!!!
grazieAdmin amico4zampe ha scritto:trovato bellissimo
Cosa ne diresti se facessimo una sezione per immagini e video sugli animali divertenti?
certo
che bella idea io sono al tuo servizio se ne avrai bisognoAdmin amico4zampe ha scritto:Cosa ne diresti se facessimo una sezione per immagini e video sugli animali divertenti?
daccordo
allora dopo io ti mando li i videoAdmin amico4zampe ha scritto:Allora vedo di crearla..
Pagina 1 di 1