amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie

Ecco la carica dei 101....anzi dei 220... cagnolini!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ecco la carica dei 101....anzi dei 220... cagnolini!!!!!!

Messaggio Da Admin amico4zampe il Ven Apr 04, 2014 6:05 am

***Ultime Notizie***
Ecco la carica dei 101....anzi dei 220... cagnolini!!!!!!
Salvati dai poliziotti della Stradale di Altedo, vicino Bologna, 220 cuccioli di varie razze, tra le più pregiate, chihuahua, cocker inglese, maltesi, tutti nascosti senza aria, luce, e le peggiori condizioni igieniche in un Fiat Ducato bianco.
I tre campani a bordo avevano l'incarico di portarli dall'Ungheria in Italia, per poi piazzarli ad Aversa, in provincia di Caserta, per un valore complessivo di circa 200 mila euro.
Tutti denunciati per maltrattamento di animali, furgone sequestrato e i cagnolini affidati ad un centro specializzato della zona per le cure sanitarie. 
"Ma noi eravamo lì al casello ad aspettarli - ha detto il vice dirigente della sezione stradale di Bologna, Fabio Polichetti - alcuni volontari animalisti ci avevano segnalato l'eventuale possibilità dei loro traffici. Dovevano per forza passare da lì e non ci siamo mossi un attimo." ...
...Complimenti ai poliziotti, W i quattro zampe sempre e ...un grazie speciale alla collega-mamma Elisabetta, che la giubba la tiene addosso pure in maternità, segnalandomi subito la notizia della liberazione degli "amici pelosetti"!!! 
***per eventuali adozioni***
rivolgersi al centro EITAL di Chiusa di San Michele, (TO).

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 42

Vedi il profilo dell'utente http://amico4zampe.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum