amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie

Buoi si sta lasciando morire

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buoi si sta lasciando morire

Messaggio Da Admin amico4zampe il Lun Dic 16, 2013 8:10 am

BUIO era lì pronto a seguirci, ancora una volta. Ma è rientrato nel suo box felice perchè finalmente aveva ricevuto attenzioni!
Ha bisogno di noi, delle vostre condivisioni.. 
BUIO ASPETTACI ! 

AGGIORNAMENTO 31/10/2013 

Buio è sempre lì in canile. Siamo andate con delle educatrici.. Pettorina e guinzaglio perfetto! 
E' un cane discreto non invadente e come potete vedere coccolone.
Per lui cerchiamo una persona che sia disposta a donargli questi ultimi anni amore e serenità, che non abbia altri animali.. o al massimo cagnoline femmine non invadenti. Cerchiamo una persona che riesca a prendere Buio perchè davvero motivata. Lui è speciale, e merita una persona accanto altrettanto speciale. 
Lo portiamo in tutto il centro nord per ottima adozione! No rifugi no box no segregato in giardino. Buio merita di entrare a far parte della famiglia!

Vi prego aiutateci a condividerlo.. 
PER TUTTE LE PERSONE CHE CHIEDONO AGGIORNAMENTI SU DI LUI VI PREGO DI INVIARE UNA MAIL A stefania.aclonlus@gmail.com 

PER ADOZIONI chiamare Stefania 3332676595
Grazie di cuore a tutti!

Buio ha 12 anni, si sta lasciando morire!
Ci sono cani che somigliano moltissimo a dei molossi e quindi non vengono nemmeno visti. Quei musoni che sembrano forti e imbronciati..dove il pelo gli diventa bianco, gli anni passano e nessuno si accorge di loro. Ci sono cani che pur di ricevere una carezza cercano di infilare quel muso troppo grande tra le solite due grate del box. BUIO è così. Tantissimi anni di canile e nemmeno una chiamata p

er lui. E' l'unico e sottolineo l'unico cane che, viene fatto ogni tanto uscire dal suo box.. perchè fa tanta tenerezza, perchè tanto tutti sappiamo che in quel box ci morirà, perchè è davvero troppo buono e vederlo da solo al buio è davvero straziante. 
Ma ci sono cani destinati a non essere felici, perchè la taglia è sbagliata, l'età è sbagliata, e addirittura il muso è sbagliato. Ma Buio continua a guardarci con tanta dignità, anche se è stanco, triste e non più speranzoso di non rientrare in quel box.
Buio è una taglia medio-grande. dolcissimo anziano con uno sguardo fiero e dignitoso che si scioglie con una carezza. Ha sicuramente sui dieci anni, la maggior parte vissuti in canile ed ha bisogno di una mamma o di un papà che sono disposti a fargli vivere i suoi ultimi anni come davvero merita. 
Si trova vicino Roma ma per amorevole adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia previo controllo pre affido firma moduli. E' già sterilizzato.
Aiutateci a salvarlo, prima che sia troppo tardi.

_________________

amico4zampe forum!
avatar
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 42

Vedi il profilo dell'utente http://amico4zampe.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum