amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII

2 partecipanti

Andare in basso

LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII Empty LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Nov 23, 2013 7:31 am

per favore chiuque legge questa mail non la cancelli , aiutatemi a farla girare piu' possibile nei siti per molossi o nei vari siti per favore!!
sono disperata non so piu' cm fare qui a bari è in un piccolo box e sta accumulando stress.e il tempo a disposizione è finito.
sono disperata

LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII
noire è una molossina salva per miracolo,uscita il 23 maggio dal canile di terlizzi,pesava solo 17kg,all'interno di questo brutto canile contrae la leishmaniosi che ,grazie a un ciclo di semplici cure il titolo si è abbassato.
noire in quattro mesi di stallo acquisisce peso e sicurezza,era timorosa e paurosa quando usci' di li' ,temeva la nostra mano e il suo passo era lento e sottomesso.
ora noire a distanza di 4 lunghi mesi è rinata, va d'accordo con tutti i cani (è dominante con le femmine)

adora andare al guinzaglio,passeggiare e andare in macchina..lo adora!! perchè per lei la macchina ha rappresentato la via di fuga da quello schifo di posto.

noire ha bisogno di voi e di noi.. ha sofferto tanto ed ha fatto passi da gigante .. da 17 kg adesso pesa 30kg.. pelo lucido nero e tanta tanta felicità.

noire cerca molto il contatto fisico ,cerca le coccole cerca i bacetti si immola per chi le da affetto..
il suo appello ormai gira da molto tempo e mai nessuno ha chiamato per lei.. io posso solo portare la mia testiomonianza.. e dirvi che se solo avessi potuto io non l'avrei data per nessuna cosa o cifra di questo mondo,l'avrei tenuta con me.. perchè sono io ad essere fortunata ad averla trovata in canile,perchè lei mi ha insegnato molto.. a non arrendermi, a fidarmi delle persone a credere in un riscatto..lei lo ha fatto,lei ha creduto in me ed io devo fare il possibile per darle il meglio.
aiutatemi in questa impresa.
noire sta continuando la terapia per la leishmania ma va molto meglio (ABBIAMO TT I REFERTI DELLE ANALISI)
Abbiamo speso energia, amore, fatica, soldi per salvarla da morte certa ma ora lo stallo è finito, non può durare in eterno e NESSUNO CHIAMA PER LEI, NESSUNO VUOLE FARLA DIVENTARE LA SUA AMICA A QUATTRO ZAMPE! 

Ha fatto passi da gigante e ora che facciamo? LA RIMETTIAMO IN CANILE????

Ogni tipo di aiuto sarà accettato e noir ringrazierà di cuore.. per chi volesse aiutare ECCO LA POSTE PAY: 4023 6006 2434 3986 codice fiscale FRIMNG90L57L109K MARIANGELA FIORE GRAZIE DI CUORE. GENTILEMTE PER LE DONAZIONI CONTATTATEMI IN PRIVATO PER POTER VERIFICARE L�AVVENUTA RICARICA E POTERVI SUCCESSIVAMENTE(QUALORA LO DESIDERATE)RINGRAZIARVI PUBBLICAMENTE. ER INFO 3486929227 CON CONTROLLI PRE-POST AFFIDO COMPILAZIONE MODULO
Grazie di cuore a tutti da parte di Noire

Per info e adozione 348 6929227 mariangela.fiore@yahoo.itLA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII 1460992_757676224248055_1782195427_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII Empty Re: LA STORIA DI NOIRE AIUTATEMIIIIIIIIIIII

Messaggio Da silvia67 Sab Nov 23, 2013 2:56 pm

poveraaaaaaaaaaaaaaa
silvia67
silvia67

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.