amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!! Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!! Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!!

Andare in basso

SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!! Empty SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!!

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Ott 07, 2013 6:08 am

RINNOVO APPELLO! SILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!!! NON HA MAI CONOSCIUTO IL CALORE DI UNA FAMIGLIA!

21 Giugno 2013 - Canile Comunale di Velletri (Roma)

Se solo sapeste quanta paura avevo quando mi hanno portato in canile...
Ma come darmi torto, ditemi la verità, voi non ne avreste?
Io non sapevo cosa mi aspettava quando mi hanno caricato su quel furgone bianco.
So soltanto che dal 2008 vivo in una gabbia, ma nessuno mi ha mai spiegato il perchè.
Ora ho 10 anni e non mi illudo che la vita possa riservarmi qualcosa di diverso, una fine migliore.

Sono sempre stato diffidente nei confronti degli estranei, mi viene istintivo abbaiare mentre mi ritraggo, una sorta di ritirata difensiva.
Bisogna sapermi conquistare.
Comunque sono un tipo che si affeziona abbastanza facilmente, le persone che conosco mi piacciono tanto, mi piace baciarli sul loro muso senza peli e ricevere tante coccole in cambio...
Mi hanno parlato dei bambini, non li conosco bene ma so che ne avrei paura. 
Vado d'accordo con i cani femmine, al momento la mia compagna di cella è Vittoria, lei è molto timida ma da quando ci sono io scodinzola molto di più alle persone, si vede che sono un tipo che infonde sicurezza, assurdo perchè io non ne ho, ma forse lei vedendomi così determinato e abbaione pensa che sono un tipo tosto, chissà, io glielo lascio credere...
Mi chiamano il falco del canile (che coraggio, alla mia età ci vedo pure male...) perchè sto sempre appollaiato sul muretto del box a guardare quello che succede, è il mio modo per distrarmi, la mia televisione con le sbarre a quadretti.
Infatti quando mi fanno uscire nel recinto di sgambamento c'è sempre qualcuno con me, perchè a volte mi viene in mente che potrei scavalcare quella rete della mia prigione e correre al di la, libero nel prato sconfinato, per ore e ore, fino a crollare esausto, non mi importerebbe delle conseguenze, sono 5 anni che mi viene negata la libertà...
Sono un gran nuotatore, un campione dello "stile cane", mi tuffo nel catino grande dell'acqua e mi rinfresco le zampe e la testa, quando esco dall'acqua sembra che mi hanno messo la gelatina sui capelli, assomiglio all'attore bello di Baywatch!
Anzi io sono più bello perchè ho i baffi bianchi che mi danno il fascino dell'esperienza...
Bisogna riderci su, altrimenti l'alternativa è lasciarsi andare.
Sapete com'è per un vecchietto di canile come me, oggi ci sei, domani non ci sei più.

Infatti io non so quanto resisterò ancora, sono positivo all'erlichia e mi hanno diagnosticato un principio di insufficienza renale, l'inizio della fine.

Io sono Silvio, incrocio segugio di taglia media, ho 10 anni.
Sono chippato, vaccinato, sverminato e sterilizzato, negativo alla leishmania.
Mi hanno insegnato ad andare a spasso con pettorina e guinzaglio, quindi non avreste difficoltà a portarmi fuori per i bisogni.
Se esiste da qualche parte una mamma o un papà per me, io li raggiungerei anche fino al nord Italia.

Nessuno mi ridarà mai indietro gli anni di vita che ho perso qua dentro, spero soltanto di avere una fine migliore di quella che mi aspetta.

Per restituire a Silvio un pò del tempo perduto, chiamate:
Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com
Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.comSILVIO VECCHIETTO DI 10 ANNI CON INSUFFICIENZA RENALE!! 1379979_723864110962600_23541373_n
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.