amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
JOHNNY il pitbull non ne può più del canile. Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
JOHNNY il pitbull non ne può più del canile. Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JOHNNY il pitbull non ne può più del canile.

Andare in basso

JOHNNY il pitbull non ne può più del canile. Empty JOHNNY il pitbull non ne può più del canile.

Messaggio Da Admin amico4zampe Ven Set 06, 2013 6:02 am


ORAMAI HA 10 ANNI!!!! vicino Roma - JOHNNY il pitbull non ne può più del canile...guardate che amore....
Si, lo so, sono un pitbull, posso immaginare i discorsi…non sto neanche a ripeterli! Ma io sono Johnny, non uno dei tanti. Sono il pitbull più affettuoso e giocherellone che possiate immaginare. Qui nel box vivo con due maschi e andiamo d’accordo, giochiamo, beh per quanto sia possibile giocare in un box! Il punto è che secondo me esistono un sacco di posti dove correre e giocare con gli altri cani e con gli umani. Ormai non ricordo più bene e ho paura che fra un po’ lo dimentico del tutto. Non lasciatemi qui. Non ne posso più. Fatemi ricominciare a vivere
Johnny e' una taglia media abbondante ed e' nato nel 2003;si trova vicino Roma ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il Centro e Nord. Verrà affidato con visita preaffido e firma moduli adozione.
Per informazioni e adozione:
Elisa: 327 6669282 elisa.aclonlus@gmail.com
Martina: 392 5851442 martina.aclonlus@gmail.com
oppure adozioni@associazionecanililazio.it
Referenti adozione:
Elisa: 327 6669282 - elisa.aclonlus@gmail.comJOHNNY il pitbull non ne può più del canile. 1234109_10201737384497798_1740655266_n

Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.