amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cani abbandonati...... Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Cani abbandonati...... Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cani abbandonati......

Andare in basso

Cani abbandonati...... Empty Cani abbandonati......

Messaggio Da Admin amico4zampe Sab Ago 31, 2013 8:01 am

Da Facebook Cani abbandonati...... 9910_585200634852384_498032587_n


Da Facebook
Emanuele Franco


SALVE.. ho condiviso queste foto sulla mia bacheca perché presso la mia abitazione ci sono dei cani abbandonati che si rifugiano dove capita, ma sempre nella mia zona, poiché trovano sostentamento rovistando tra l'immondizia delle famiglie. Da poco tempo ho notato che ci sono anche dei cuccioli come potete notare anche dalle foto. Se qualcuno fosse interessato ad adottarne qualcuno mi contatti pure su Facebook oppure al mio numero di cellulare 3456927413... attendo delle vostre chiamate per togliere dalla strada questi teneri cuccioli.. sicuramente loro sapranno ricambiare con affetto il vostro gesto..
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 49

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.