amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa Cane13


Unisciti al forum, è facile e veloce

amico4zampe
Ciao e benvenuto nel forum amico4zampe, Se volete condividere con noi le vostre esperienze o aiutare i nostri amici vi preghiamo di volervi registrare, una volta registrati potrete accedere a tutte le funzioni del forum. Siete inoltre pregati di presentarvi dopo la vostra registrazione nell'apposita categoria grazie
Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa Cane13
amico4zampe
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa

Andare in basso

Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa Empty Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa

Messaggio Da Admin amico4zampe Lun Gen 21, 2013 7:38 am

ROMA
Qualcuno si è sbarazzato di Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa. Non si è mosso dal suo posto perché, da come potete vedere dalle foto, è un gatto super obeso che fan gran fatica a deambulare, pesa 11 kg! È stato lasciato davanti al portone di una anziana signora che ha 30 gatti... e che lo ha messo nel suo bagno. Appena l'ho visto l'ho portato via... È un micione buono, ma spaventato ora; il suo sguardo e il suo pianto mi dicono: che cosa mi è successo? perché sono qui? voglio tornare a casa... Ieri l'ho portato dal vet: deambula male perché ha calcificazioni alle ossa oltre l'obesità; il vecchio otoematoma gli ha causato una otite purulenta (e difatti ci sente poco per ora) e ha la stomatite. Inoltre ha perso già qualche dente molare. Per fortuna è negativo ai test FIV/FELV. Per ora farà una cura per l'otite e la stomatite. Come si fa a ridurre un gatto così? Un felino che salta e corre e lui non riesce manco a saltare 20 cm? Cerco casa e affetto per lui al più presto, facciamogli dimenticare l'abbandono magari dopo anni di affetto e fedeltà.
Tato si trova a Roma, ma è adottabile al centro nord. Per informazioni: Patrizia 340.5365905 - patrizia.dt@gmail.com.Tato abbandonandolo sul marciapiede alcuni giorni fa Tato_RM
Admin amico4zampe
Admin amico4zampe
Admin
Admin

Messaggi : 4012
Data d'iscrizione : 19.03.12
Età : 48

https://amico4zampe.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.